Progetto di partnernariato strategico Erasmus+ “Let’s embrace everybody

dal 9 Maggio 2022 al 13 Maggio 2022

2^ mobilità Romania 9 - 13 maggio 2022

Erasmus.jpg

Foto dell’intero gruppo di partecipanti al progetto di partnernariato strategico Erasmus+ “Let’s embrace everybody” nella scuola ospitante Liceul teorratic “Aurel Lazar” di Oradea (Romania).

Sono presenti delegazioni di studenti e insegnanti dalla Romania, Bulgaria, Turchia, Norvegia, Portogallo e Italia.

I ragazzi dello Jaci, Chiara Faraone, Federica Pierri, Rebecca Ruggeri della III A T, Martina Gallo della III B T, Fabrizio Sbilordo della V D, accompagnati dalla referente del progetto Prof.ssa Lucchesi e dalla Prof.ssa Camelia, hanno partecipato ai lavori svolti dal 9 al 13 Maggio 2022.

La presentazione dei lavori, a cura degli studenti, ha avuto come oggetto il tema dell’E-commerce, visto come strumento  di facile accesso ad ogni individuo, indipendentemente dall’età e dalle condizioni fisiche.

Il tema trattato è solo uno dei molteplici aspetti dell’argomento base dell’intero progetto: l’Inclusività.

Erasmus1.jpg Erasmus2.jpg

Le  docenti Lucchesi e Camelia durante il discorso di presentazione ai partner del progetto

WhatsApp_Image_2022-05-17_at_16.36.02.jpeg

Docenti e studenti durante una delle visite culturali che ha avuto luogo alla Fortezza di Oradea.